Samsung ha deciso di installare in futuro su tutti i dispositivi Android un antivirus. Per minimizzare i rischi da virus nel sistema operativo per smartphone più utilizzato e quindi anche più esposto a rischio; ha quindi deciso di integrare gratuitamente in tutti i cellulari futuri un Software di protezione da malware e furti.
Per questa occasione collaborerà con la già famosa azienda di software “Lookout“, che tra l’altro offre già un applicazione con questo scopo molto diffusa, denominata “Lookout mobile security“. L’app in questione, oltre ad offrire un antivirus, dà anche la possibilità di rintracciare il cellulare in caso di furto ed offre anche la possibilità di fare un backup delle proprie immagini e dati.
Quindi un applicazione molto utile e che quindi dovrebbe già adesso essere installata nei vostri smartphone Samsung Galaxy. La versione Free non costa niente ma se volete avere anche la possibilità di caricare automaticamente anche tutte le vostre foto (per non perderle) è necessario acquistare la versione premium.